Inquinamento Ambientale: Proteggiamo il Futuro dei Nostri Bambini!
articolo pubblicato da Graziella Tortorelli il marzo 15, 2010
Penso che a volte i video servanno e tocchino il nostro cuore molto più di mille parole. Ho trovato questi video e vorrei condividerli con te.
Â
Capisco che possa risultare difficile credere che sia possibile lottare contro “titani” come le multinazionali….ma perchè non credere che ognuno di noi possa fare nel suo piccolo qualcosa per salvaguardare questo pianeta!?.
Credo che come genitori, ancor di più, questo mondo meriti un rispetto particolare, perchè le creature che abbiamo messo al mondo ne hanno tutto il diritto….
…è nelle loro mani che lo lascieremo, ed in quelle dei loro bambini! 😉
Â
Â
Aspetto un tuo commento!.
Buona riflessione,
Graziella
in: Ambiente
Sono molto toccanti questi video ed è vero se ognuno di noi pensasse anche solo un poco al futuro dei nostri bambini… quante cose potremmo fare e non facciamo.
C è poca “pubblicità ” su questo argomento a parere mio.
Con il mio bimbo (che ha 13 mesi) siamo andati solo una volta in centro a Torino perchè abitando fuori, vicino a tanto verde abbiamo sentito subito la differenza nell aria.
Purtroppo abbiamo poco tempo, siamo sempre di corsa e per ogni minimo spostamento usiamo la macchina, ma quanto sarebbe bello girare TUTTI in bici e come sarebbero contenti i nostri bimbi (ed i loro polmoni!!!)
Roberta