Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Riceverai i nuovi post e subito in regalo per te,
l'estratto della mia guida "Bellezza Secondo Natura"

Come Rimanere Incinta Naturalmente

articolo pubblicato da il gennaio 28, 2013

Come Rimanere Incinta NaturalmenteLe domande che più spesso in passato mi sono fatta sono state: come faccio a rimanere incinta naturalmente? Perchè non riesco a rimanere incinta?

Se stai provando a rimanere incinta da 6 mesi o più senza successo, sappi che i metodi naturali sono quanto di meglio tu possa provare per aumentare la tua fertilità e rimanere incinta di un bimbo bello e soprattutto sano.

Il mio interesse per questo argomento risale a diversi anni fa, perchè anch’io ho passato in prima persona l’angoscia e la preoccupazione per non riuscire a rimanere incinta e so quindi perfettamente come ci si sente.

Vedi, il fatto è che oggi, quando hai un problema di questo tipo, le opzioni comuni offerte sono:

– Cure ormonali con farmaci sintetici

– Tecniche di riproduzione assistita

Queste tecniche però, oltre al fatto che hanno una probabilità di successo che si aggira intorno al 20%, presentano una lunga serie di effetti collaterali, sia a livello fisico, psicologico nonchè monetario.

Quando ho quindi scoperto che esistevano tantissimi accorgimenti e metodi naturali per aumentare la mia/nostra fertilità e rimanere incinta del bambino dei miei sogni, non ho potuto fare altro che approfondire questo argomento in modo quasi ossessivo e in ogni suo aspetto.

E più mi informavo e più capivo che queste informazioni mi avrebbero cambiato la vita. E fu proprio così…dopo aver passato quasi 3 anni nel tentativo di rimanere incinta e passando anche per il trauma di un aborto spontaneo, sono riuscita a rimanere incinta e a diventare mamma di Manuel.

Esiste infatti un’ ampia “zona d’ombra” di cui quasi non si sente parlare e della quale sono perfettamente consapevole della scarsa accessibilità alle informazioni sull’argomento e del fatto che, nella maggior parte dei casi, i medici sono completamente all’oscuro dei notevoli benefici derivanti da tale approccio e di tutti i fattori ad esso legati.

Ho cercato e trovato le migliori informazioni disponibili sull’argomento della fertilità provenienti da numerosi studi e ricerche, ho seguito (e continuo a farlo) i migliori esperti al mondo che usano con successo da molto tempo i metodi naturali, grazie ai quali ho risolto il mio problema ed ho potuto raccogliere una moltitudine di informazioni estremamente utili per chiunque si trovi in questa spiacevole situazione.

E la parte migliore è che il programma che ne è uscito è completamente naturale.

Per saperne di più sul mio progetto Naturalmente Incinta e scaricare la guida gratuita “S.O.S. Fertilità – Suggerimenti Pratici Poco Conosciuti per Aumentare la Fertilità” clicca sul link qui sotto:

Come Rimanere Incinta Naturalmente

 

Alla tua fertilità,

Graziella

 

guida gratuita per aumentare la fertilità

EBOOK GRATUITO

Ricevi subito gratuitamente la guida
S.O.S. Fertilità, con le strategie per aumentare la fertilità naturalmente
(48 pagine).

Reclama subito la tua copia qui sotto:

Ecco cosa ti consiglio

Problemi di Fertilità: Ecco Come i Prodotti Chimici e Cosmetici Hanno un Effetto Negativo sulla tua ...
7 Cose da Sapere Assolutamente per le Coppie che Desiderano un Figlio
4 Cattive Abitudini che Possono Danneggiare la tua Fertilità
7 Cibi che Aumentano la Fertilità che Dovresti Inziare a Consumare da Ora
7 Modi per Prevenire la Sterilità Chimica
9 Farmaci Comuni che Influiscono sulla Fertilità

Lascia un commento

;